Tu sei qui

Bandi e gare

Atti con data di pubblicazione scaduta

In ALBO STORICO - Bandi e gare sono reperibili gli atti con data di pubblicazione scaduta appartenenti a questa categoria.
Gli atti in fase di pubblicazione inseriti in questa categoria sono reperibili in ALBO PRETORIO - Bandi e gare

Cerca
N° inserimento N. prot./Data Atto In pubblicazione
2018000149 7276/c14E
26/11/2018
DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI PALETTI IN LEGNO PER L’ISTITUTO AGRARIO dal 26/11/2018 - 10:40
al 10/10/2018
2018000148 7167/C14e
21/11/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO ANNUALE PER IL SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI SNACK, BEVANDE CALDE E FREDDE NEL PLESSO DEL LICEO “DON CAVINA”. dal 26/11/2018 - 10:30
al 10/10/2018
2018000147 7192
22/11/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO PER IL SERVIZIO NOLEGGIO PER N. 1 VIAGGIO A CATANIA DI N. 2 PULLMANS 52 posti – PER ORIENTAMENTO dal 22/11/2018 - 09:10
al 06/12/2018
2018000145 7095/C14e
17/11/2018
DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA PER IL MINIFRANTOIO SITO PRESSO LA SEDE DELL’AZIENDA AGRARIA dal 17/11/2018 - 13:40
al 01/12/2018
2018000144 7037/C14e
14/11/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL PROGETTO ERASMUS “S.I.K.U.L.A.”. dal 17/11/2018 - 11:00
al 01/12/2018
2018000143 7063/C14e
15/11/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL PROGETTO ERASMUS “S.I.K.U.L.A.”. dal 17/11/2018 - 09:50
al 01/12/2018
2018000142 7059/C14e
15/11/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL PROGETTO ERASMUS “S.I.K.U.L.A.”. dal 17/11/2018 - 09:50
al 01/12/2018
2018000141 7042/C14e
15/11/2018
DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO PER IL PROGETTO ERASMUS “S.I.K.U.L.A.” dal 15/11/2018 - 11:20
al 30/11/2018
2018000140 7012/C14e
14/11/2018
DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI LIBRETTI DI GIUSTIFICAZIONE DEGLI ALUNNI . dal 14/11/2018 - 11:00
al 29/11/2018
2018000139 6925/C14e
10/11/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI LAVAGGIO BIANCHERIA PER IL LABORATORIO DI SALA-BAR-CUCINA. dal 10/11/2018 - 10:40
al 25/11/2018
2018000133 6728
31/10/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO PER IL SERVIZIO NOLEGGIO PER N. 1 VIAGGIO A CATANIA DI N. 2 PULLMANS 52 posti – PER ATTIVITA’ DIDATTICHE dal 31/10/2018 - 11:30
al 16/11/2018
2018000132 6725/C14e
31/10/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER MANUTENZIONE MACCHINA LAVAPIATTI SITA NEL LABORATORIO DI CUCINA. dal 31/10/2018 - 11:20
al 15/11/2018
2018000131 6681
30/10/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO PER IL SERVIZIO NOLEGGIO PER N. 1 VIAGGIO A CATANIA DI N. 2 PULLMANS 52 posti – PER ATTIVITA’ DIDATTICHE dal 30/10/2018 - 09:30
al 29/11/2018
2018000130 6680
30/10/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO PER IL SERVIZIO NOLEGGIO PER N. 2 VIAGGI A CATANIA DI UN PULLMAN 52 posti dal 30/10/2018 - 08:50
al 15/11/2018
2018000129 6436/C14e
19/10/2018
DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA . dal 20/10/2018 - 13:30
al 03/11/2018
2018000128 64676/C14e
20/10/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO PER LA FORNITURA DI DIVISE PER IL LABORATORIO SALA – BAR RICEVIMENTO. dal 20/10/2018 - 13:20
al 03/11/2018
2018000127 6460/C14e
20/10/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA CONTRATTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER L’ISTITUTO AGRARIO. dal 20/10/2018 - 13:20
al 03/11/2018
2018000125 6359/C14e
16/10/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER ESERCITAZIONI DIDATTICHE INDIRIZZO ALBERGHIERO dal 16/10/2018 - 12:30
al 31/10/2018
2018000120 5856
24/09/2018
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULLMAN PER I VIAGGI DI ISTRUZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/19 dal 24/09/2018 - 11:10
al 09/10/2018
2018000118 5669/C14e
14/09/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURA ANTINCENDIO. dal 14/09/2018 - 11:30
al 29/09/2018

Pagine

Sito dell'I.I.S. "Enrico Medi" - sede e amministrazione Via Papa Giovanni Paolo II, s.n. - 95036 Randazzo (CT) Tel. 095-6136730 - Fax 095-923970
E-mail ctis00600c@istruzione.it - PEC ctis00600c@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00600C - C.F. 83001470877 - Codice Univoco Ufficio: UF9A13

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.